Nuova collezione Originepietra: spaccatelli in pietra naturale

Nuova collezione Originepietra: spaccatelli in pietra naturale

Nuova collezione di spaccatelli in pietra naturale. Originepietra si è specializzata nella produzione dello spaccatello in pietra naturale. Si tratta di una lavorazione particolare effettuata nei nostri laboratori, che dona ai singoli marmi tonalità e forme naturali inimitabili, in quanto ogni pezzo viene lavorato singolarmente. Operiamo con efficienza e minuziosità per realizzare i progetti di architetti e designer, per le aziende edili, le aziende di arredamento e interior design, e per ogni persona che decide di valorizzare i propri spazi personali con un prodotto della terra, quale la pietra naturale.
Lo spaccatello in marmo naturale riproduce perfettamente una parete in pietra viva e trasforma gli ambienti neutri, in eleganti location da vivere in sicurezza.

Misure
Un rivestimento in pietra naturale è ideale per ricoprire ogni tipo di superficie, sia esterna che interna. Continuiamo infatti a studiare soluzioni sicure per la salute dell’uomo e per la salvaguardia dell’ambiente. Garantiamo, per esempio, che una parete in cartongesso riesca a sostenere un rivestimento in marmo di questo tipo. Per assolvere a tale necessità, produciamo marmette di spaccatello in diverse altezze, da 1,5 a 20 cm adatte per tutte le soluzioni costruttive, e con spessori che vanno da 1,6 a 2,5 cm per la misura più alta.

Chiama Originepietra e richiedi un incontro!

OP_fossena

OP_giallone

OP_grigio

OP_nebro

OP_nero

OP_rosso

OP_travc

OP_travn