Origine Pietra ⁄ Consegna, trasporto, montaggio

Consegna, trasporto, montaggio


Quali sono i tempi di consegna?

La consegna è immediata. Puoi ritirare tu stesso il prodotto OUTLET presso la rivendita ORIGINEPIETRA più vicina a te, indicata sulla conferma d’ordine.


Quanto costa il servizio di trasporto a cura dei vostri operatori?

II servizio di trasporto viene calcolato in base alla condizioni di resa del prodotto e comunque comunicato in fase di conferma d’ordine.


Cosa fare se alcune scatole sono lacerate?

Devi accettare la spedizione “con riserva” e contattare la nostra sede entro le 48 ore successive dalla data di ricevimento della merce inviando una mail a info@originepietra.it


Cosa fare se la merce contenuta nelle scatole ha subito dei danni imputabili alle modalità di trasporto?

Ti chiediamo di accettare la spedizione “con riserva” e di contattare la nostra sede entro le 48 ore successive dalla data di ricevimento scrivendo all’indirizzo e-mail info@originepietra.it. Conserva integre le scatole utilizzate per imballare i prodotti perché potrebbero esserti utili nel caso ti trovi nelle condizioni di esercitare diritto di recesso. 


Oltre al trasporto effettuate anche il servizio di posa?

Si, possiamo indicarti dei posatori convenzionati con l’azienda, che provvederanno a posare il materiale, a prezzi convenzionati.