Richiedi campione

Pavimento in ardesia brasilian grey, finitura a spacco naturale, con 30×60 spessore 1cm, segato sui bordi, e calibrato adatto per ambienti interni. Con spessore calibrato a 1cm, può essere incollato anche con normale colla cementizia.
Disponibile anche nel formato 40×60 e 60x60sempre con spessore 1,2cm.

Per la delicatissima fase della messa in opera, Originepietra offre l’affidabilità e l’assistenza di un’azienda che da sempre opera a livello internazionale con la sicurezza e il know how di chi lavora con imprese progettuali in grande scala. Siamo in grado di assistere il committente in tutte le fasi: dalla posa di rivestimenti o pavimentazione in pietra naturale o ricostruita, alla messa in opera di lastre di marmo e granito sia in ambito nazionale che internazionale fino alla lucidatura in opera per ottenere un effetto monolitico del materiale posato.

Hai un progetto, un dubbio, vuoi dei chiarimenti o ancora un preventivo per un’altra pietra oppure ti piace la pietra ma vuoi una colorazione diversa? Chiama i nostri tecnici telefonando al 335 1626336: sapremo fugare ogni tuo dubbio!

mq disponibili: 300 mq
euro mq: 29,00 Euro/mq (iva esclusa)

Se volete avere informazioni sul prodotto presente nell'Outlet compilate il form e verrete contattati al più presto da un nostro responsabile commerciale.
Se siete un'impresa o un rivenditore indicate Ragione sociale e P.Iva.

* campi obbligatori

Chi sono *

ArchitettoInterior designerRivenditorePrivatoAltro

Conoscete il prodotto? SiNo
Il prodotto verrà usato per * : InternoEsterno

Preso atto dell’informativa Privacy art. 13 Reg. UE 679/2016 in relazione al trattamento dei dati di cui al presente modulo di contatto per i fini e le modalità indicate nell’informativa.

Autorizzo

In relazione al trattamento dei dati ( indirizzo e.mail ), da parte di ORIGINEPIETRA S.r.l. per finalità di
marketing, attività promozionali e offerte commerciali. Sono a conoscenza che in qualsiasi momento posso
ritirarne il consenso contattando il Titolare del Trattamento come indicato nell’informativa.

AutorizzoNon autorizzo