Origine Pietra ⁄ Azienda

Azienda

CHI È ORIGINEPIETRA?

ORIGINEPIETRA produce rivestimenti e pavimenti in pietra naturalepietra ecologica ricostruita e geopietra, adatti a valorizzare ogni spazio architettonico e ogni stile progettuale, dal rustico al moderno, nel rispetto degli standard della bioarchitettura.

La pietra, o ancor meglio la biopietra, diventa uno strumento per creare tante nuove configurazioni estetiche. ORIGINEPIETRA offre infatti una grande varietà di collezioni in pietra naturale, pietra ricostruita e geopietra, adatte a rivestimenti e pavimenti sia esterni sia interni, realizzate in ardesia, quarzite, pietra di Luserna, granito, travertino e altre tipologie di pietra.

Grazie all’esperienza accumulata in 20 anni di ricerca nei materiali lapidei, ORIGINEPIETRA è il partner ideale che ti aiuta a trovare la pietra perfetta per il tuo progetto, sia che esso richieda un materiale naturale come la pietra o il marmo, sia che voglia nuovi manufatti ricomposti come la pietra ricostruita. Il know-how dell’azienda si unisce alla forza innovativa e a un controllo della qualità molto evoluto, mantenendo prezzi competitivi sia a livello nazionale che internazionale.

NON SOLO PIETRA

ORIGINEPIETRA non è solo pietra: estrae, acquista e lavora marmi e graniti da tutto il mondo garantendo, grazie a contratti esclusivi con i produttori, la disponibilità di una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La ricerca e la lavorazione di marmi rari e pregiati di tutto il mondo sono uno dei punti di forza di ORIGINEPIETRA ma non l’unico. L’azienda infatti non solo sceglie le materie prime ma presta anche una particolare attenzione alle sfumature giuste per ogni progetto: marmi, onici, pietre e graniti vengono proposti in un numero infinito di varianti di colore, venature e accostamenti cromatici.

Il cliente, accompagnato fase per fase da un esperto che interviene sul posto, non sceglie solo la varietà di materiale ma anche il suo personale e unico blocco di marmo che prenderà forma secondo il progetto concordato.