Origine PietraAzienda ⁄ OP No Problem

OP No Problem

PROGETTARE

Per essere completo e ben realizzato un progetto deve nascere dalla collaborazione di committente, studio di progettazione e azienda.

ORIGINEPIETRA conosce le esigenze degli studi di progettazione, ne anticipa le necessità e collabora con loro, in campo nazionale e internazionale, e grazie a questa collaborazione mette a disposizione in cantiere un servizio tecnico in grado di accompagnare il committente verso la scelta finale della pietra naturale e ricostruita giusta. Su richiesta del committente o del progettista, l’azienda è in grado di effettuare una prova campione direttamente sul cantiere: i colori delle pietre, la loro tipologia, i tagli, la distanza e i colori delle fughe verranno così ragionate e personalizzate sul campo.

SELEZIONE DI MARMI E PIETRE DI TUTTO IL MONDO

La ricerca e la lavorazione di pietre e marmi rari e pregiati di tutto il mondo sono due punti di forza di ORIGINEPIETRA.

LIMESTONE-GREY-ANTICATA

La prima è una fonte d’ispirazione, la seconda è una via per soddisfare le esigenze di progettisti e clienti. Non si tratta solo di scegliere le materie prime ma anche di scegliere il prodotto prestando particolare attenzione alle sfumature giuste per ogni progetto. Pietre naturali, pietre ricomposte, marmi, onici e graniti sono proposti in un numero infinito di varianti colore, venature e accostamenti cromatici. Il cliente, accompagnato fase per fase da un tecnico ORIGINEPIETRA, potrà scegliere direttamente sul cantiere la pietra o il marmo che più lo gratifica, personalizzando il proprio progetto.

POSA

Per la delicatissima fase della messa in opera, ORIGINEPIETRA, che da sempre opera a livello nazionale e internazionale e ha acquisito nel tempo il know how di chi lavora in grande scala, offre la propria affidabilità e assistenza.

ORIGINEPIETRA, in Italia e all’estero, è in grado di assistere il committente in tutte le fasi del progetto, compresa la posa di rivestimenti o pavimentazioni di ogni tipologia, in pietra naturale o ricostruita, lastre di marmo o granito.