BLACK OFFSET

BLACK OFFSET

Originepietra fonde nelle sue collezioni, l’eccellenza dei materiali e della manifattura italiana con la ricerca artistica e il design.

Interamente proda a mano in Italia, la collezione CONCRETE diventa opera d’arte, pronte ad arredare gli interni delle vostre abitazioni con la raffinatezza e la creatività di importanti autori italiani e stranieri. Oggi la collezione CONCRETE si arricchisce di un nuovo prodotto: il BLACK OFFSET, interamente colorato nell’impasto.

Seguendo la storia del design, capace di personalizzare le più belle case del mondo, vogliamo offrirvi l’ispirazione e gli strumenti per trasformare anche la vostra in uno spazio creativo, qualcosa di più di un semplice rivestimento, per il vostro ambiente.

Le nostre collezioni di pietra naturale e ricomposta decorano rispettando il vostro gusto personale. Le linee e i colori, pensati per noi e per voi da artisti contemporanei di fama mondiale, renderanno unici i vostri ambienti.

https://www.facebook.com/Originepietra-Srl-1505222409796590/?ref=hl

Originepietra blends the best materials with artistic research and design.

Produced entirely by hand in Italy, our CONCRETE collection are fully-fledged works of art, ready to decorate your home interiors with the sophistication and creativity of important Italian and foreign designers.

We aim to inspire you and offer you the right tools to transform your environment into your very own creative space, in line with the evolving design trends featured in the most beautiful houses worldwide; something more, therefore, than simple wall for your environment.

Our stones collections of natural and artificial stone, reflects our personal taste. The lines and colours of CONCRETE collection, designed for us and for you by world-renowned contemporary artists, are sure to make your home truly unique.

#marmo #pietraartificiale #pietraricostruita #ceramica #piastrelle #concretecollection #marble #stone @cement