Il porfido un materiale nobile oggi riscoperto

Il porfido un materiale nobile oggi riscoperto

La qualità dei materiali è un must del processo di progettazione per Originepietra…
… il porfido un materiale nobile, particolarmente indicate sia nell’ambito urbano dove qualità è sinonimo di materiale antigelivo e antiscivolo e gli spessori vengono selezionati per i diversi carichi di carrabilità e usura, sia nel residenziale , dove qualità è sinonimo di varietà di soluzioni, acccurata selezione, e possibilità di personalizzazione , ma soprattutto qualità come sinonimo di naturalità che ci regala confort e armonia nel living quotidiano .
Le lavorazioni delle coste possono essere a spacco, con un risultato estetico dove la stessa fuga diventa un motivo decorativo che può contribuire in modo decisivo al disegno generale della pavimentazione o a coste segate e ciò consente la posa delle stesse con una fuga di pochi millimetri per un risultato estetico più raffinato.
Scegli di posare il tuo materiale con “Originepietra no problem” (in Italia e all’estero) e noi realizzeremo il tuo sogno!

The quality of materials is one must in the design process for Originepietra…
…the porphyry natural surface tiles are particularly suitable for urban settings where quality is synonymous with anti-freeze and anti-slip material and thickness are selected for different load and wear necessities, both for residences, where quality is synonymous with a variety of solutions, specific selection needs and customisation, but above all quality as a synonym of naturalness that provides comfort and harmony in daily living.
Tile machining may follow the split method, which requires gaps of at least one centimeter between tiles, resulting in the tiles having a decorative look that can make a decisive contribution to the overall design of the paving, or sawed tiles which allow them to be laid with a gap of just a few millimetres, thereby giving a more refined appearance.

Choose to put on the materials by “Originepietra no problem” (in Italy or in foreign market), and we build your dream
Originepietra estrae e commercializza uno dei prodotti qualitativamente superiori nella gamma dei porfidi: il porfido trentino. Siamo specializzati nella fornitura del materiale per enti privati, dagli arredi urbani all’edilizia abitativa. Originepietra non è solo porfido italiano, ma anche porfidi d’importazione e pietra di Luserna.
Grazie alla vasta gamma dei suoi prodotti Originepietra è in grado di soddisfare tutte le esigenze progettuali e stilistiche, creando soluzioni dinamiche e dal gusto contemporaneo.
Le certificazioni, requisito ormai irrinunciabile, è garanzia della professionalità e dell’elevato standard qualitativo che hanno portato l’azienda ad importanti collaborazioni nazionali ed internazionali.
Competenza, conoscenza e qualità sono il nostro must.
https://www.facebook.com/Originepietra-Srl-1505222409796590/?ref=hl
test.staging.originepietra.it

Pavimenti in PORFIDO (1)

Pavimenti in PORFIDO (2)

Pavimenti in PORFIDO (3)

Pavimenti in PORFIDO (4)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pavimenti in PORFIDO (6)

Pavimenti in PORFIDO (7)

Pavimenti in PORFIDO (8)

Pavimenti in PORFIDO (9)

Pavimenti in PORFIDO (10)

Pavimenti in PORFIDO (11)

Pavimenti in PORFIDO (12)