Origine PietraNewsAttività ⁄ Rivestimenti in cemento

Rivestimenti in cemento

Ami lo stile industriale? Non puoi rinunciare alle pareti effetto cemento, una tendenza da copiare assolutamente per rendere elegante e moderna la tua casa. Originepietra propone una collezione di manufatti effetto cemento con aspetto materico e tridimensionale. Scelta fatta da Originepietra per valorizzare un preciso angolo dell’abitazione oppure utilizzata per l’interior design di tutta la dimora, la parete effetto cemento si distingue per il fascino particolare che è in grado di conferire al tuo abitato Il massimo dell’eleganza si raggiunge specialmente quando si accosta a muri rivestiti con altri materiali. Seguiteci per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla collezione Concrete e se vuoi una consulenza, non esitare nel contattare i nostri tecnici, telefonando al +39 335 1626336: sapremo fugare tutti i tuoi dubbi.
Tanti i vantaggi che comporta la scelta del cemento come rivestimento per le proprie pareti di casa.
1.RESISTENZA: la resistenza nel tempo dei manufatti è indiscutibile ed insuperabile. Sia che venga applicato all’interno, ma soprattutto all’esterno è resistente alle intemperie ed a qualsiasi situazione atmosferica.
2.CONVENIENZA: la convenienza è data dalla loro lunga vita ed alla resistenza nonché grazie alla posa semplice e all’efficenza in termini di costi che dura nel tempo.
3.PROTEZIONE: il cemento ha eccellenti caratteristiche di isolamento acustico.
4.ELEGANZA: il cemento è un materiale definito “minimal” che si presta come elemento decorativo della vostra abitazione, rendendola unica nel suo genere.