Idee Moderne per il Rivestimento della Facciata di Casa

Idee Moderne per il Rivestimento della Facciata di Casa

La facciata della nostra casa rappresenta il primo contatto con il mondo esterno, come fosse la copertina di un libro. Anche se tutti sappiamo che non si dovrebbe giudicare il libro dalla copertina, la realtà è che se anche la copertina è curata, anche il libro si presenterà meglio e invoglierà nel leggerlo.
 
Qui alcune idee di case realizzate da Progetti by RE_E Studio, professionisti in interior ed esterior design: Santa Appolonia House e House in Rubielos de Mora. https://www.originepietra.it/album/ville-moderne/?tpp=1
 
Esempi di come la pietra rende unico un progetto, idee moderne per il rivestimento della facciata, ma anche degli interni: vedrete come attraverso la facciata si può caratterizzare la casa sin dall’esterno e poi continuare negli interni ancor più se la costruzione è di taglio moderno.
 
E come portare continuità con gli interni ed evidenziare così l’idea sottesa al progetto architettonico?
… attraverso la pietra naturale e la pietra ricomposta, unitasi alle decorazioni usate per il rivestimento della facciata, è possibile trasmettere un senso di quella che poi sarà la casa al suo interno.
 
Nei progetti dei nostri esperti di questi professionisti del design, troverete quindi idee moderne per il rivestimento della facciata a cui ispirarsi per trovare le soluzioni migliori e più adatte alla vostra casa, ma anche come dar continuità nei vostri interni.
 
Non vi resta che seguirci…
 
Originepietra è unitamente specializzata nella messa in opera di pietra naturale e pietra ricomposta, sia per interni che per esterni, garantendo la posa sopra cappotti isolanti e case in legno.
 
Chiama i nostri tecnici telefonando al +39 335 1626336 e chiedi una consulenza gratuita…non resterai deluso, dalla nostra competenza e dai nostri prezzi chiavi in mano!