Pietra naturale e pietra ricomposta Originepietra per rendere unico il tuo ambiente

Pietra naturale e pietra ricomposta Originepietra per rendere unico il tuo ambiente

Dalla pietra naturale alla pietra ricostruita oppure al mattone: rendi unico il tuo ambiente con i rivestimenti per interni Originepietra

ORIGINEPIETRA: LA SOLUZIONE PER LA TUA CASA IN PIETRA

Rendete unica la vostra casa oppure il vostro ufficio con un tocco di stile, partendo dai muri che vi circondano: con Originepietra puoi realizzare il tuo sogno di rendere unico lo spazio in cui vivi, rispettando il tuo budget.
I rivestimenti in pietra per interni, tanto quanto quelli per esterni, definiscono il vostro ambiente e il vostro modo di vivere, sia essi in pietra naturale che in pietra ricomposta.

Mentre quelli esterni comunicano il vostro stile direttamente agli altri, quelli per interni dovranno essere scelti soprattutto per voi: faranno parte della vostra quotidianità o caratterizzeranno il vostro ambiente di lavoro.

ECCO ALCUNE IDEE ORIGINEPIETRA PER TE!

DOVE
I rivestimenti per interni in pietra, ma anche i rivestimenti a mattone sono adatti a qualsiasi ambiente della casa, dalla zona giorno, alla zona living oppure a quella notte. Sono ideali per caratterizzare il tuo ambiente creando un angolo unico rispetto al resto della stanza: la parete di ingresso, la parete del salotto dietro il divano o quella occupata dal caminetto, la parete in cucina dietro il piano di lavoro, la nicchia della doccia in bagno.
Per i bagni i più utilizzati sono ovviamente quelli in pietra naturale anche se le ultime tendenze evidenziano l’uso dei mattoni trattati in superficie.

QUALI
Una volta deciso di optare per un rivestimento, potrete scegliere fra diverse opzioni rispetto alla pietra, all’effetto desiderato e ovviamente ai costi. Chiedete un parere ad Originepietra telefonando al +39 335 1626336 ed i nostri tecnici sapranno darvi tutte le risposte alle vostre domande.
I rivestimenti in pietra ricomposta sono ideali per dare un tono rustico all’ambiente, mentre i rivestimenti in pietra naturale conferiscono un tocco di eleganza abbinato alla sensazione di accoglienza.
Per ambienti moderni, l’effetto mattone è sicuramente una delle scelte più attuali ed è molto adatta per ambienti di lavoro giovani e dinamici.

Molto utili per “spezzare l’arredo” sono i rivestimenti a scaglie e listelli, adatti ad esempio a caratterizzare la nicchia della doccia. Non da ultimo, rivestimenti in pietra naturale garantiscono un maggior rispetto dell’ambiente.
I materiali e la grandezza della parete da rivestire comporteranno costi diversi che andranno analizzati anche in virtù del vostro budget: chiamate Originepietra ed avrete tutte le risposte!