Originepietra la soluzione per te!

Originepietra la soluzione per te!

Originepietra la soluzione per te!
Originepietra ti aiuta a realizzare o rinnovare i tuoi spazi esterni ed interni con le migliori pietre oggi presenti sul mercato.
Sappiamo che la pietra, sia essa naturale che ricomposta è un prodotto apprezzato per le caratteristiche estetiche e tecniche da chiunque voglia un’ambiente unico nel suo genere ma sappiamo anche che, come tutte le cose belle e naturali, esige esperienza nella scelta in funzione della destinazione d’uso ed in base alle natura delle pietra.

Vuoi anche la posa della pietra che sceglierai ?

Sappiamo anche che spesso la mancanza di conoscenza del prodotto spaventa i più ed i normali rivenditori, alimentando paura e dubbi nel committente che non riesce a trovare il giusto interlocutore e le giuste risposte.

Originepietra è qui per aiutarti e per colmare ogni tuo dubbio! Anche per semplici richieste potrai usufruire della nostra consulenza e della nostra decennale esperienza.

I materiali da noi trattati spaziano dalla pietra ricomposta prodotta nei nostri centri di produzione, alla pietra naturale estratta dalle nostre cave oppure acquistata ed impostata dalle principali cave internazionali: possiamo soddisfare le esigenze di ristrutturazione di una piccola abitazione come le più importanti richieste di ristrutturazione di un albergo o unità commerciale.
Siamo anche in grado di garantirti il lavoro chiavi in mano, con unitamente la posa sopra cappotti isolanti di pietra naturale o pietra ricomposta.

Se vuoi una consulenza oppure vuoi organizzare un incontro con i nostri tecnici, chiama il +39 335 1626336: sapremo aiutarti e trovare le soluzioni con te!