Originepietra: pietra naturale per la tua casa

Originepietra: pietra naturale per la tua casa

I rivestimenti per interni in pietra vera, rendono unica la tua casa dandole un tocco di stile senza tempo.
Esistono sul mercato una gamma di soluzioni per utilizzare la pietra nei modi più disparati. I rivestimenti in pietra naturale possono essere adatti ad ogni budget e la facilità nella posa, unitasi al peso contenuto, ne ha aumentato l’interesse da parte di architetti e progettisti.

VILLE MODERNE: ECCO ALCUNE IDEE

Come per i rivestimenti esterni, la pietra vera viene utilizzata per rivestire anche gli interni delle abitazioni: porta in casa tutta la bellezza dei materiali naturali, creando un piacevole gioco di stili a contrasto. La zona living acquisterà un carattere esclusivo permettendovi di inserire elementi d’arredo sia moderni che in stile. L’impiego dei materiali naturali come la pietra vera darà valore alle vostre scelte, aldilà dei gusti personali. Tagli, colori, dimensioni dei rivestimenti in pietra naturale per interni potranno essere usati a vostro piacimento permettendovi di realizzare la casa dei vostri sogni… e per gli spessori? ..gli spessori non sono un problema, perché come per la pietra ricomposta anche la pietra vera ha spessori di 2/3cm!

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75

HAI BISOGNO DELLA POSA?

I tagli più sottili nelle tonalità più uniformi ben si inseriscono negli edifici moderni, soprattutto se esaltati da un sapiente gioco di luci. Le pietre più grezze e variegate rispondono alle esigenze degli ambienti più rustici, creando un’atmosfera vagamente country, di grande suggestione. I rivestimenti in pietra naturale sono pressocchè eterni e presentano l’innegabile vantaggio di non dover continuamente tinteggiare le pareti. Innegabilmente poi i rivestimenti in pietra naturale rappresentano un valore aggiunto nella casa.

Originepietra ha scelto per te la pietra vera per portare nelle vostre case tutto il gusto e l’unicità della natura nel rispetto del vostro budget.
I prodotti che fanno parte della linea di rivestimenti in pietra naturale Originepietra sono frutto di un’accurata ricerca delle migliori tipologie di pietre, lavorate e tagliate nei nostri laboratori, perché ogni singolo pezzo prodotto dalla natura possa donare ad ogni abitazione espressività, forza e incommensurabile fascino.
Ogni imperfezione, ogni venatura, ogni differenza di colore è il vero punto di forza della pietra naturale: è ciò che determina il suo fascino, mentre lo scorrere del tempo non fa che aumentare il suo valore, rendendolo un elemento vivo, che cresce insieme alla casa e a chi la abita.

Vuoi approfondire? Chiama i nostri tecnici telefonando al +39 335 1626336 e sapremo trovare con te la soluzione migliore!