Rivestimenti in pietra per interno: Originepietra la soluzione!

Rivestimenti in pietra per interno: Originepietra la soluzione!

Per dare un tocco di unicità alla tua casa è possibile applicare dei rivestimenti in pietra alle pareti dal fascino intramontabile.
 
Sia che si tratti di un loft, di un cottage in campagna o di un di tradizionale appartamento, il rivestimento in pietra naturale o pietra ricomposta per interno consente di rendere le proprie dimore estremamente accoglienti.
 
La pietra si adatta a qualunque tipo di stile: dal minimal, al rustico, classico, shabby chic, metropolitano ; ma anche di ambiente: dal salotto, alla camera da letto, bagno, cucina, taverna, cantina.
Unitamente alle caratteristiche estetiche della pietra, si aggiungono anche una serie di proprietà straordinarie, come la resistenza e la durevolezza.
 
La pietra naturale ma anche quella ricomposta garantisce nel tempo la propria bellezza, senza la necessità di un’assidua manutenzione e pulizia.
Inoltre la pietra invero a quanto si potrebbe pensare, non svolge solo una funzione decorativa, in quanto può anche contribuire a migliorare l’isolamento termico e acustico della stanza in cui viene applicata, permettendo di risparmiare energia preziosa.
 
Se hai bisogno di una consulenza, oppure vuoi verificare la fattibilità del tuo progetto, chiama i tecnici Originepietra al +39 335 1626336 e sapremo trovare con te una soluzione.
 
Ecco qui alcune idee per arredare i tuoi interni, idee che possono essere riprodotte da Originepietra sia in pietra naturale che in pietra ricomposta.