Decorare casa con rivestimenti per pareti in pietra naturale , pietra ricostruita oppure effetto cemento

Decorare casa con rivestimenti per pareti in pietra naturale , pietra ricostruita oppure effetto cemento

Decorare casa con rivestimenti per pareti in pietra naturale , pietra ricostruita oppure effetto cemento

Cerchi una soluzione originale per cambiare look alla tua casa senza interventi invasivi, portando una ventata di novità in ogni stanza e rendendo unica la tua abitazione?

Puoi decorare casa con i rivestimenti per pareti in pietra naturale e pietra ricomposta di Originepietra, da applicare sui muri ricreando effetti tridimensionali e materici.

Con Originepietra una parete di sassi, di mattoni, di pietra può essere posata in casa semplicemente grazie all’applicazione di un rivestimento in pietra ricomposta o in pietra naturale con spessore 2/4cm, senza dover forare o abbattere pareti.

Originepietra ti offre un mix di rivestimenti che ti permettono di ottenere un risultato estetico perfettamente realistico e di poter dare maggiore personalità alla tua casa, per godertela ogni giorno.

Pietra naturale, pietra ricostruita, mattoni, muri in pietra e rivestimenti in cemento: rivestimenti per pareti in ambienti rustici ma anche moderni

I rivestimenti da applicare alle pareti in pietra naturale, pietra ricostruita o in mattoni permettono di creare un’atmosfera rustica all’interno della casa, aumentando la caratterizzazione dello spazio. Si possono applicare diverse tipologie di pietre e mattoni su tutte le pareti o su un’unica parete decorativa. La scelta delle tipologie di rivestimento è davvero vastissima con Originepietra e permette di creare l’ambiente perfetto per qualsiasi casa e adatto a far risaltare qualsiasi tipo di arredamento.

Decorare casa con rivestimenti per pareti in pietra ricomposta
I rivestimenti per pareti in pietra ricomposta non sono soltanto a imitazione dei materiali naturali o per la creazione di ambientazioni rustiche. Le pietre ricostruite ad imitazione della pietra naturale, ad esempio, sono ideali per ambienti dal gusto classico e ricercato. Realizzate con una miscela di sabbia e cemento con coloranti naturali, sono di facile applicazione anche adatte al “fai da te”. Si posano con normale colla cementizia e si stuccano con stucchi forniti da Originepietra, così da garantirti un risultato estetico vincente e muri in pietra perfettamente uguali ai muri in pietra naturale.

VUOI POSATORI ORIGINEPIETRA?

Decorare casa con rivestimenti per pareti in pietra naturale
Non devi necessariamente imbarcarti in profonde ristrutturazioni, se desideri trasformare una casa dal gusto classico in una dallo stile contemporaneo: i rivestimenti in pietra naturale con spessori ridotti a 2/4cm di Originepietra ti permettono di creare pareti dal gusto moderno, capaci di catturare immediatamente l’attenzione e di rendere più affascinante ogni stanza.

Rivestimenti in cemento per pareti d’autore
I rivestimenti per pareti in cemento rimuovono ogni limite alla creatività e alla fantasia, permettendo di realizzare pareti tematiche, con immagini artistiche e perfino riproduzioni di designer internazionali. Moduli geometrici possono diventare motivi decorativi che vanno lentamente a sfumare, riempiendo di colore la stanza.

Con l’applicazione di rivestimenti per pareti Originepietra la tua casa può essere completamente rinnovata a costo contenuto e ogni ambiente può diventare uno spazio creativo e unico. Decorare casa con i rivestimenti più adatti allo stile e all’arredo già presente permette di valorizzarla in modo immediatamente evidente.

Con un investimento limitato, la propria casa può essere trasformata e ogni ambiente, anche anonimo, può diventare uno spazio dall’affascinante design.

Cosa ne dici queste soluzioni per rendere migliore la tua casa?

Contatta i nostri tecnici telefonando al +39 335 1626336 e sapremo trovare con te la soluzione migliore!