Origine Pietra ⁄ Cemento

Cemento

L’obiettivo: personalizzare con stile e creatività gli spazi interni oppure rendere i tuoi esterni unici!

La soluzione? I rivestimenti ORIGINEPIETRA effetto cemento: il rivestimento decorativo ad effetto cemento, ideale sia per arredi moderni sia classici!

Materico con forme e spessori che ne caratterizzano l’effetto estetico i nuovi prodotti in cemento grezzo di ORIGINEPIETRA si applicano senza fughe né interruzioni, resistenti agli urti, all’abrasione e al gelo.
I rivestimenti effetto cemento ORIGINEPIETRA sono ideali per gli spazi dove è necessario caratterizzare l’ambiente e dove il rivestimento diventa elemento d’arredo.

Questi rivestimenti effetto cemento sono fatti con prodotti di natura minerale e organica che pur avendo funzioni e natura diverse tra loro, sono fondamentali per l’ottenimento di un risultato estetico di pregio: l’effetto finale è paragonabile al cemento levigato o alla pietra liscia; consentono di realizzare nuove superfici dall’estetica minimalista e possono essere incollati con normale colla cementizia.

Il rivestimento decorativo consente di ricoprire superfici sia orizzontali sia verticali, come pareti in cartongesso o in muratura, superfici in calcestruzzo, ceramica, gres porcellanato, mosaico (usando colle epossidiche bicomponente) e rivestimenti preesistenti di natura epossidica o poliuretanica (sempre che gli stessi supportano il peso del rivestimento in cemento).

Infine, questi rivestimenti in cemento sono altamente personalizzabili nei colori (in base alle metrature richieste) grazie alle infinite combinazioni rese possibili dagli ossidi ferrosi naturali.
Sono prodotti biocompatibili e rispondono ai severi dettami imposti dalla bioedilizia.

Se vuoi approfondire oppure hai un progetto, contatta i nostri tecnici al +39 335 1626336 e sapremo trovare con te una soluzione!