Pavimento tipo Chianca naturale anticato

Pavimento tipo Chianca naturale anticato

Pavimento tipo Chianca naturale anticata, spessore 2/3cm oppure disponibile anche con spessori maggiori.

Questo tipo di pietra si presenta sotto forma di lastre a spacco cava, che vengono sottoposte a tranciatura cosi da ottenere bellissimi pavimenti squadrati. Queste caratteristiche, unite alle sfumature che ricordano il colore delle terre Senesi, fanno questa pietra un’ottima soluzione per interni ed esterni.

Formato 30cm a correre oppure su richiesta anche 20cm a correre. Possibilità d’vere una seconda burattatura per rendere più bianca la superficie della pietra.
Prezzi scontati sulle spedizioni

Hai ancora dei dubbi e vuoi un campione? Puoi richiederlo facilmente con il solo contributo delle spese di spedizione di 30,00 Euro: clicca il pulsante che trovi sotto e segui le istruzioni per poter avere una campionatura nel minor tempo possibile.

Per la delicatissima fase della messa in opera, Originepietra offre l’affidabilità e l’assistenza di un’azienda che da sempre opera a livello internazionale con la sicurezza e il know how di chi lavora con imprese progettuali in grande scala. Siamo in grado di assistere il committente in tutte le fasi: dalla posa di rivestimenti o pavimentazione in pietra naturale o ricostruita, alla messa in opera di lastre di marmo e granito sia in ambito nazionale che internazionale fino alla lucidatura in opera per ottenere un effetto monolitico del materiale posato.

Hai un progetto, un dubbio, vuoi dei chiarimenti o ancora un preventivo per un’altra pietra oppure ti piace la pietra ma vuoi una colorazione diversa? Chiama i nostri tecnici telefonando al 335 1626336: sapremo fugare ogni tuo dubbio!

Hai bisogno della posa?

Vuoi abbinare un rivestimento in pietra naturale?

Trova l’ispirazione nelle “Idee OP”

Vuoi alternative in pietra ricostruita?

 

Disponibilità e prezzi


mq disponibili: 1000 mq
euro mq: da 36,00 Euro/mq (iva esclusa)

Gallery