Pannelli in cemento

Pannelli in cemento

Pochi materiali da costruzione offrono una combinazione di rigide specifiche tecniche e possibilità architettoniche così vincente come la gamma di pannelli in cemento Originepietra. Da anni Originepietra per ricerca e sviluppo, è tra i produttori più rinomati per soluzioni innovative di alta qualità. Una delle nostre aree di specializzazione è il rivestimento di facciata, sia esse interne che esterne, con prodotti lapidei, un settore in cui l’aspetto e la qualità sono di primaria importanza. Oggi Originepietra, propone anche questi nuovi pannelli in cemento, adatti sia come rivestimenti che come pavimento ed è anche in grado di montare gli stessi sopra facciate ventilate, assecondando le esigenze sempre più complesse dell’edilizia contemporanea
PANNELLI ORIGINEPIETRA IN CEMENTO
I nuovi pannelli Originepietra per facciate in cemento sono colorati a tutto spessore per garantire una qualità sia all’interno che all’esterno e un aspetto uniforme anche in caso di scheggiature. Per garantire la massima stabilità nel tempo vengono impastati utilizzando polvere di marmo come inerte, così da garantirne una stabilità nel tempo. E non solo: il fiore all’occhiello della gamma Originepietra è costituito dalla possibilità di personalizzare la texture della superfice con la finitura più adatta alle proprie esigenze. I pannelli normalmente hanno una finitura opaca, elegante e uniforme che lascia trasparire l’eccezionale struttura del materiale naturale. Il trattamento in superficie rende il materiale estremamente resistente all’umidità e alla sporcizia, preservandone la bellezza indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

I pannelli Originepietra sono disponibili in un’esclusiva gamma di 10 colori, oltre alla colorazione cemento naturale.
Questi colori eleganti e tenui si bilanciano reciprocamente e sono l’ideale per dar risalto ad altri esclusivi materiali architettonici. Le dimensioni delle lastre possono essere valutati in sede progettuale.
Notevole è anche la resistenza agli urti: i pannelli non si deformano,risultando particolarmente adatti alla frenetica attività dei cantieri.

Per qualunque chiarimento, non esitate a contattare Originepietra, telefonando al nostro reparto tecnico per una prima consulenza al +39 3351626336, oppure consultando il nostro sito web test.staging.originepietra.it

Cement Wall (1)

Cement Wall (1)

Cement Wall (2)

Cement Wall (2)

Cement Wall (3)

Cement Wall (4)

Cement Wall (5)

Cement Wall (6)

Cement Wall (8)

Cement Wall (9)

CONCRETE (1)

CONCRETE (2)

CONCRETE (3)

CONCRETE (4)

CONCRETE (5)

CONCRETE (6)

CONCRETE (7)

CONCRETE (8)

CONCRETE (9)

CONCRETE (10)

CONCRETE (11)

CONCRETE (12)

CONCRETE (13)

CONCRETE (14)

CONCRETE (15)

CONCRETE (16)

CONCRETE (17)

CONCRETE (18)

CONCRETE (19)

CONCRETE (20)

CONCRETE (21)

CONCRETE (22)

CONCRETE (23)

CONCRETE (24)

Loft in Kiev (1)

Loft in Kiev (2)

Loft in Kiev (3)

PonCat RVS 04

PonCat RVS 01