Rivestimento in mattoni ricostruiti facciavista

Rivestimento in mattoni ricostruiti facciavista

Rivestimento in mattoni ricostruiti facciavista

Le pareti rivestite con mattoni ricostruiti, rappresentano oggi la rinascita dello stile industriale, divenuto uno dei più seguiti nel moderno design, sia per interni residenziali che per abitazioni di pregio, dove l’obiettivo primario è caratterizzare l’ambiente. Nello stile industriale, i rivestimenti delle pareti la fanno da padrone ed è fondamentale capire cosa offre il mercato . I mattoni Originepietra rappresentano la soluzione più facile ed economica per arricchire di stile la tua abitazione.

Le pareti sono ricoperte con mattoni che fedelmente riprendono le finiture dei mattoni da recupero, lasciando vedere la tessitura della loro texture e giocando spesso con colori come il bianco oppure il bruciato, ma senza tralasciare l’ardesia.

I mattoncini faccia a vista sono anche tipici delle murature tradizionali, che offrono esempi di muri solidissimi ed esteticamente gradevoli con diversi stili di posa.
Originepietra offre al mercato diverse soluzioni in mattoni, da utilizzare anche su calcestruzzo, cartongesso e altri materiali.

Ecco qui alcune idee per la tua casa e se vuoi approfondire la questione, oppure un parere tecnico dei nostri esperti chiama +39 335 1626336, e sapremo consigliarti al meglio.