Pietra naturale, pietra ricostruita e posa della pietra con Originepietra

Pietra naturale, pietra ricostruita e posa della pietra con Originepietra

ORIGINEPIETRA NO PROBLEM

PROGETTARE
Ogni progetto in pietra o marmo scaturisce da una triplice collaborazione: committente, studio di progettazione e azienda realizzatrice. Da sempre ORIGINEPIETRA collabora con studi di progettazione internazionali, ne conosce le esigenze, ne anticipa le necessità e se richiesto, mette a disposizione un servizio tecnico direttamente sul cantiere in grado di accompagnare il committente nella scelta finale.

A richiesta del committente o del progettista, siamo in grado di effettuare una prova campione direttamente sul cantiere, per aiutare la delicatissima fase della scelta: i colori delle pietre, la tipologia, i tagli, la distanza, i colori delle fughe verranno personalizzate, grazie alle vostre indicazioni, direttamente sulla parete del vostro abitato!

Monasterios house

SELEZIONE DI MARMI E PIETRE DI TUTTO IL MONDO
La ricerca, la reperibilità e la lavorazione di pietre e marmi rari e pregiati di tutto il mondo è uno dei punti di forza di ORIGINEPIETRA. Non si tratta solo di scelta di materie prime ma anche di particolare attenzione alle sfumature giuste per ogni progetto: pietre naturali, pietre ricomposte, marmi, onici e graniti sono proposti in un numero infinito di varianti colore, venature e accostamenti cromatici. Il cliente, accompagnato fase per fase da un tecnico ORIGINEPIETRA, potrà scegliere direttamente sul cantiere la pietra o il marmo che più lo gratifica, personalizzando il proprio progetto.

POSA
Per la delicatissima fase della messa in opera, ORIGINEPIETRA offre l’affidabilità e l’assistenza di un’azienda che da sempre opera a livello internazionale con la sicurezza e il know how di chi lavora con imprese progettuali in grande scala. Siamo in grado di assistere il committente in tutte le fasi: dalla posa di rivestimenti o pavimentazione in pietra naturale o ricostruita, alla messa in opera di lastre di marmo e granito sia in ambito nazionale che internazionale fino alla lucidatura in opera per ottenere un effetto monolitico del materiale posato.

idee Originepietra

idee Originepietra

idee Originepietra