Ristrutturazioni Originepietra: finiture in pietra per la tua casa

Ristrutturazioni Originepietra: finiture in pietra per la tua casa

Hai un immobile e lo vuoi ristrutturare con finiture in pietra naturale oppure in pietra ricomposta a prezzi competitivi? Nel caso di immobili da ristrutturare con finiture in pietra, offriamo consulenze e servizi di ristrutturazioni completi o parziali: la vendita della sola pietra, posa della pietra (sia a secco che semisecco o con fuga), posa di cappotti isolanti con diverse soluzioni (in lana di roccia, EPS, etc), posa di cappotti isolanti rivestiti con pietra naturale oppure pietra ricomposta.
I nostri must: qualità, velocità e bassi costi.

COSA POSIAMO?

Abbiamo una sala mostra per scegliere tutte le tue finiture in pietra e siamo strutturati per organizzare incontri presso il tuo cantiere se necessario.

Il rapporto qualità/prezzo dei nostri lavori di ristrutturazione è eccellente: costi bassi per la pietra, sia essa naturale che ricomposta e alta qualità di esecuzione a prezzi unici per i nostri clienti… mettici alla prova!

All’interno del nostro staff contiamo una vasta gamma di professionisti esperti e affidabili personale specializzato per ogni tipo di consulenza, anche a domicilio e posatori specializzati nella posa della pietra sia essa naturale che ricomposta, per darti piena garanzia del risultato finale che otterrai.

CAPPOTTI RIVESTITI IN PIETRA NATURALE

Se hai già un’idea dell’effetto finale che vuoi raggiungere, mandaci alcune foto via WhatsApp al 335 1626336 con i mq oggetto del tuo progetto: ti daremo così un’idea dell’investimento che andrai a fare e sapremo affrontare con te ogni problematica tecnica, così da realizzare il tuo sogno!