Rivestimenti  Originepietra in pietra naturale o ricomposta per rendere unica la tua casa

Rivestimenti  Originepietra in pietra naturale o ricomposta per rendere unica la tua casa

Che si tratti di un ambiente moderno di nuova costruzione o di una struttura ristrutturata dal sapore rustico, i rivestimenti in pietra in interno oppure in esterno, costituiscono la soluzione ideale per garantire al contempo massima resa estetica, funzionalità e un ambiente unico nel suo genere che si fa notare. Nulla vieta una combinazione a contrasto, tra dettagli industrial cari alle strutture contemporanee come le vetrate e un rivestimento in pietra naturale o ricomposta.

IDEE ORIGINEPIETRA

Innegabile il fascino che un rivestimento in pietra naturale esercita sulle logiche del design e della progettazione attuale. Il valore della tradizione della pietra nei progetti Originepietra viene mantenuto, reinterpretato e rielaborato in chiave moderna e conservando la tradizione quando richiesto.

I rivestimenti murali più rural-chic possono inoltre fungere da sfondo o cornice per gli ambienti new-age o underground ispirati ai loft newyorkesi, come ad esempio l’abbinamento tra pietra e legno.

VUOI CHE ORIGINEPIETRA TI AIUTI NELLA POSA?

Possono anche essere utilizzati per ricoprire una sola porzione di parete a delineare uno speciale angolo della casa accogliente e decisamente cool. Tutte le tonalità naturali dei mattoni o delle pietre saranno dunque ammesse, a seconda dello stile dell’edificio, a cui abbinare un arredamento più o meno classico. Requisito essenziale sarà proprio il non porsi limiti in termini di spazi, combinazioni e metrature: ad ogni stanza corrisponderà infatti un rivestimento murale in stile rurale idoneo ma differente e se voluto in abbinamento con l’esterno.

In esterno la pietra resta l’elemento primario che caratterizza il nostro abitato, facendo parlare di se.

Ecco un esempio di villa moderna in Monasterios , progettata dall’architto Ramon Esteve: come osare con la pietra per rendere ancora più unica la tua casa!

Vuoi una consulenza: chiama i nostri tecnici telefonando al  +39 335 1626336 e sapremo trovare con te una soluzione!