Un ambiente unico con le pareti in pietra in stile Shabby

Un ambiente unico con le pareti in pietra in stile Shabby

Tutti noi adoriamo le pareti realizzate in pietra naturale: danno quella sensazione di calore e intimità tipica di una casa rustica di una certa epoca.


Abbinate alle case in stile shabby dove la luminosità degli ambienti con i suoi colori bianchi, avorio e stuccature pastello accostate alle pareti in pietra creano un effetto straordinariamente bello e spettacolare!

VUOI POSATORI ORIGINEPIETRA?

Rifugiarsi in una casa country, calda, accogliente e romantica, è desiderio di molti. Oggi potrà diventare realtà con Originepietra grazie ad una piccola overview sulle più suggestive abitazioni rurali progettate e curate da architetti e designer internazionali come gli architetti Gloria Duran Arquitecte e Andrew Michler che hanno contribuito alla realizzazioni di questi fantastici ambienti.

Se è vero che posto che vai, ambiente rustico che trovi, ecco alcune idee da sogno con Originepietra… https://www.originepietra.it/albtype/ambiente/
…in cui protagonisti assoluti sono proprio i materiali naturali come pietra e legno e lavorazioni in brick su muri esterni e interni.

A scaldare le strutture, tra le altre cose, i colori della terra, avvolgenti e rassicuranti, accompagnati dal verde di giardini rigogliosi, dal blu delle piscine e non ultime, dalle palette neutre che rivestono le superfici murali.


Vuoi approfondire? Chiama i nostri tecnici e sapremo trovare con te la soluzione! +39 335 1626336