Idee Originepietra

Idee Originepietra

Idee Originepietra

Arroccato su una collina con vista sul Mar Egeo, a 250 metri dalla spiaggia di Kalo Livadi, il Plan-B Holidays, rappresenta una fantastica realizzazione in pietra che mette in evidenza come con la pietra ogni dettaglio prende ancor più rilievo.

Non un banale resort anonimo ma un resort dove il calore della pietra contribuisce a render ancor più unico il soggiorno dei clienti Plan-B Holidays.

Ecco un’idea di come possiamo miscelare le pietre del catalogo Originepietra, se l’effetto che vedi ti piace: Originepietra ha pietre che fedelmente possono riprendere questo motivo e che potrai applicare facilmente anche sopra un cappotto isolante perché con spessori ridotti e peso contenuto.

Se poi vuoi la garanzia per una posa perfetta sopra un cappotto isolate chiama i nostri tecnici al + 39 335 1626336 e sapremo darti i nostri protocolli sviluppati con MAPEI per rendere sicuro il tuo cappotto anche se rivestito in pietra naturale oppure ricostruita.

Se vuoi avere altri spunti per il tuo progetto, guarda le nostre IDEE OP all’indirizzo https://www.originepietra.it/albtype/ambiente/

..e scopri come rendere unica la tua casa

Se vuoi vedere altre tipologie di pietra naturale ecco una scorciatoia per vedere il catalogo Originepietra delle pietre naturali con spessori ridotti: https://www.originepietra.it/taxprod/prodotti/rivestimenti/rivestimenti-pietre-naturali/

.. e per le pietre ricomposte:
https://www.originepietra.it/taxprod/prodotti/rivestimenti/rivestimenti-pietre-ricomposte/

non aspettare…chiama!