Pannelli effetto cemento Originepietra

Pannelli effetto cemento Originepietra

Pannelli in cemento Originepietra: una scelta per valorizzare un preciso angolo dell’abitazione oppure utilizzata per rendere unico l’esterno della tua casa ma ancora per dare carattere al tuo edificio .
 
Una parete con pannelli in cemento Originepietra per interni e esterni si distingue per il fascino “unico” che è in grado di conferire.
 
I rivestimenti per interni e esterni con effetto cemento Originepietra sono perfetti per chi desidera una superficie continua, oppure con texture in movimento (spessorate anche di 4cm); superfici innovative e materiche, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale, moderno, o uno spazio classico, oppure ancora per conferire alla propria abitazione un look industriale o quell’effetto tanto in voga in questo momento, apprezzato dai migliori designer e architetti.
 
Potendoli utilizzare anche nei bagni, i pannelli per interni e esterni con effetto cemento, rappresentano una soluzione che permette di valorizzare ancora di più gli arredi minimali dello stile industriale.
 
La collezione “Cementi” per interni e esterni Originepietra presenta una gamma completa di rivestimenti ma anche pavimenti che vedono nell’elemento “cemento” il loro filo conduttore.
 
Ma quali sono i vantaggi dei rivestimenti in cemento Originepietra?
 
Vediamoli nel dettaglio
 
Installazione a secco: l’installazione dei pannelli in cemento Originepietra infatti non prevede utilizzo di fuganti. I pannelli da pareti per interni cemento Originepietra hanno un peso medio di 38kg/mq , e possono essere ancorati con normali colle cementizie.
 
Ecologico e Biocompatibile: i pannelli da pareti in cemento Originepietra sono composti da sabbia e cemento con provenienze certificate. I materiali di base utilizzati sono inoltre certificati secondo criteri di bio-compatibilità. Il sistema produttivo Originepietra, risponde alle più severe norme delle legislazioni in termini di emissioni nocive, con contenutissimi consumi energetici complessivi e con elevato utilizzo di energie rinnovabili.
 
Un rivestimento in cemento Originepietra ha caratteristiche meccaniche oltre 4 volte più elevate di una lastra in fibrogesso. Inoltre vengono garantiti per utilizzo in ambienti umidi come i box doccia, grazie a particolari trattamenti che posso essere dati sia in macchina che dopo la posa.
 
Hai un progetto? Contatta i nostri tecnici telefonando al +39 335 1626336 e sapremo trovare con te una soluzione.
 
Guarda la sezione IDEE Originepietra e troverai molte idee per decorare la tua abitazione…
 
Ecco i nostri rivestimenti effetto cemento…
 
Scopri anche le nostre carte da parati effetto cemento per avere altri spunti con cui decorare i tuoi interni…
https://www.originepietra.it/taxprod/prodotti/carte-da-parati/