Peliva Nature & Suite…la pietra come protagonista

Peliva Nature & Suite…la pietra come protagonista

Peliva Nature & Suite…la pietra come protagonista

Il Peliva Nature & Suites ( Agios Athanasios 370 10, Grecia) che sorge incastonato tra i suoi terrazzamenti aprendosi verso il mare è chiaro esempio di perfezione artistica maturata grazie al sapiente connubio tra pietra e architettura moderna.

La struttura si sviluppa su più livelli con loggiati aperti, edifici collegati tra loro da pergole in legno e stuoie fatte di canne, con muri e camminamenti in pietra e cemento, insieme a pavimentazioni in teak. Le camere alternano muri in pietra e cemento grezzo ad altre porzioni intonacate, soffitti a travi o listelli di legno e pavimentazioni in grès di grande formato o in legno scuro posato a spina di pesce.

Recupera il tuo casale in pietra con Originepietra: il Peliva Nature & Suite potrà essere per te fonte di ispirazione!

Originepietra è specializzata nel recupero e nel ripristino di murature in pietra dei nostri clienti ma non solo!

Parliamo di recuperare i muri di un casale in pietra: il recupero di un casale è una cosa molto particolare e va assolutamente personalizzato secondo i gusti del cliente.

Inoltre per rispondere alle direttive europee sul risparmio energetico i muri devono essere isolati con un isolamento a cappotto sia esso in EPS oppure fatto con pannelli naturali sempre isolanti. Questa nuova stratigrafia di materiali dovrà infine sopportare il peso della pietra che verrà utilizzata come rivestimento.

Originepietra ti garantisce i propri protocolli per cappotti isolanti che sopportino un peso di 70kg/mq e ti garantisce il risultato estetico da te voluto per ripristinare il sapore del tuo “casale”.
Un casale può avere infinite soluzioni di recupero (soprattutto nei particolari e nei materiali) pertanto il tutto deve essere scelto dal cliente stesso per risultare poi di suo gradimento nel tempo: Originepietra una garanzia!

Il tutto nella massima trasparenza; la bravura dei nostri tecnici e delle nostre maestranze sta proprio nel valutare correttamente l’impegno economico che andrai ad affrontare e tu non avrai spiacevoli sorprese!

Ecco alcuni prezzi senza confronti che riserviamo ai nostri clienti: scopri con Originepietra come risparmiare con il tuo progetto! https://www.originepietra.it/outlet/

Chiama i nostri tecnici e fissa con loro un appuntamento al +39 335 1626336.