Rivestimenti e pavimenti effetto cemento

Rivestimenti e pavimenti effetto cemento

La scelta di lasciare le pareti di casa finite con normale pittura, nonché optare per un rivestimento effetto cemento in fase di ristrutturazione, permette di conferire all’abitazione quella nota inconfondibile di classe sobria ed austera che caratterizza gli ambienti suggeriti da Originepietra.

VUOI POSATORI ORIGINEPIETRA?

Il cemento a vista può infatti essere posto grezzo, dando l’effetto pieno dello stile industriale, oppure si possono utilizzare manufatti in pietra ricomposta che riprendono le forme della pietra, ma materialmente hanno la texture effetto cemento.

Resta il fatto che la sua facilità d’impiego e naturale durevolezza nel tempo, lo rendono perfetto per chi intende realizzare grandi superfici, ma anche piccoli dettagli, ottenendo risultati estetici e funzionali non indifferenti e che sicuramente non passeranno inosservati.

Originepietra dispone anche di una serie di pavimenti effetto cemento, realizzati in cemento spazzolato per ambienti interni e esterni.

Se vuoi approfondire i rivestimenti effetto cemento oppure hai un progetto da realizzare, contatta i nostri tecnici telefonando al +39 335 1626336 e sapremo darti tutte le soluzioni.