Pavimento in pietra naturale scorza di Chianca

Pavimento in pietra naturale scorza di Chianca

Pavimento in pietra naturale, tipo scorza di Chianca burattata ed anticata.

Questo tipo di pietra si presenta sotto forma di lastre a spacco cava, che vengono anche sottoposte a tranciatura se richiesto cosi da ottenere bellissimi pavimenti squadrati. Queste caratteristiche, unite alle sfumature che ricordano il colore delle terre Senesi, fanno questa pietra un’ottima soluzione per interni ed esterni.

Spessore 2/3cm può essere posato anche per aree carrabili.
Possibilità di organizzare il trasporto a prezzi scontati.

E’ anche possibile usare questa pietra come rivestimento

Hai ancora dei dubbi e vuoi un campione? Puoi richiederlo facilmente con il solo contributo delle spese di spedizione di 30,00 Euro: clicca il pulsante che trovi sotto e segui le istruzioni per poter avere una campionatura nel minor tempo possibile.

Per la delicatissima fase della messa in opera, Originepietra offre l’affidabilità e l’assistenza di un’azienda che da sempre opera a livello internazionale con la sicurezza e il know how di chi lavora con imprese progettuali in grande scala.

Siamo in grado di assistere il committente in tutte le fasi: dalla posa di rivestimenti o pavimentazione in pietra naturale o ricostruita, alla messa in opera di lastre di marmo e granito sia in ambito nazionale che internazionale fino alla lucidatura in opera per ottenere un effetto monolitico del materiale posato.

Hai un progetto, un dubbio, vuoi dei chiarimenti o ancora un preventivo per un’altra pietra oppure ti piace la pietra ma vuoi una colorazione diversa? Chiama i nostri tecnici telefonando al 335 1626336: sapremo fugare ogni tuo dubbio!

Hai bisogno della posa?

Vuoi abbinare un rivestimento in pietra naturale?

Trova l’ispirazione nelle “Idee OP”

Vuoi alternative in pietra ricostruita?

Disponibilità e prezzi


mq disponibili: 700 mq
euro mq: 20,00 euro/mq (iva esclusa)

Gallery