Pietra d’Istria

Pietra d’Istria

La pietra d’Istria Originepietra è una roccia calcarea di sicuro impatto estetico, caratterizzata dal colore bianco-avorio, molto resistente agli agenti atmosferici e in particolare all’erosione del vento e alla salsedine.

Disponibile nel formato a correre con spessore medio di 3cm e superficie anticata, con lati burattati. A richiesta anche con spessori diversi.

Formati disponibili: 20/25/30/35 cm a correre.

E’ possibile burattare ulteriormente la pietra per ottenere un effetto anticato e vissuto.

Ogni pezzo è unico nel suo genere, riprende i vecchi pavimenti delle città marittime, prima fra tutte Venezia, seguita da Trieste, Chioggia, Ancona e da innumerevoli altre città che si affacciano sull’Adriatico ne hanno fatto largo uso nei secoli utilizzandola nei rivestimenti di pavimenti, ponti, canali, case, chiese, monumenti.

Esistono anche copertine/soglie che possono essere realizzate con lo stesso materiale e tagliate rispettando spessori e misure richieste dal cliente.

Per ordini superiori ai 200mq possibile consegna compresa nel prezzo

Hai un progetto, un dubbio, vuoi dei chiarimenti o ancora un preventivo per un’altra pietra oppure ti piace la pietra ma vuoi una colorazione diversa? Chiama i nostri tecnici telefonando al 335 1626336: sapremo fugare ogni tuo dubbio!

Hai bisogno della posa?

Vuoi abbinare un rivestimento in pietra naturale?

Trova l’ispirazione nelle “Idee OP”

Vuoi alternative in pietra ricostruita?

Disponibilità e prezzi


mq disponibili: 480 mq
euro mq: 35,00 Euro/mq (iva esclusa)

Gallery